Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
gillianiriss

gillianiriss

gli abiti sottoveste di solito hanno una silhouette aerodinamica


Sei una donna che ha sempre desiderato un matrimonio minimalista? Allora l'abito sottoveste potrebbe essere proprio lo stile dell'abito da sposa adatto a te! Un abito sottoveste è progettato per sembrare una sottoveste o una sottoveste. Non preoccuparti, non è così rischioso come potrebbe sembrare ed è sicuramente adatto per un matrimonio sobrio in giardino o nel cortile.

Lo stile GL3009 è la miscela perfetta di semplice ed elegante. Prende in prestito la silhouette e il taglio del classico abito sottoveste, ma ne esalta il glamour con ricami e tulle. E non dimenticare gli accessori! Con i suoi capelli, lo sguardo va dritto alla sua bellissima scollatura e clavicola.

• Vestibilità e taglio: gli abiti sottoveste in genere hanno una silhouette aerodinamica, leggermente ampia con spalline sottili. Le lunghezze variano dalla lunghezza al ginocchio al maxi. Per “pompare” il sexy vestiti sposa, molte spose optano per una schiena bassa. Se però vuoi rendere questo stile di sottoveste più raffinato ed elegante Abiti da sera viola, cerca la lunghezza MIDI o Maxi oppure quelli con scollo ad anello.


• Il materiale: spesso vediamo abiti sottoveste realizzati in seta o raso. Per i matrimoni soleggiati all'aperto, questi materiali luminosi brillano meravigliosamente.


• Suggerimento per gli accessori: se vuoi aggiungere glamour a questo stile di abito, raccogli i capelli in uno chignon sciolto e indossa orecchini che piegano le spalle.

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article